un ponte per – corso online
Redazione 10 Ottobre 2023 In primo piano

un ponte per – corso online

La seconda edizione del MOOC inizia il 16 ottobre 2023.🌍
Siamo entusiasti di annunciare il lancio della seconda edizione del nostro corso online ad accesso libero, (e)mission (im)possible! Grazie al prezioso feedback dei nostri partecipanti, abbiamo migliorato e perfezionato il corso per offrire un’esperienza di apprendimento ancora migliore.
Sei coinvolt* nei settori della cooperazione allo sviluppo o dell’aiuto umanitario attraverso il tuo lavoro, i tuoi studi o il tuo impegno volontario e vuoi integrare l’azione climatica nei settori in cui operi? Siamo consapevoli dell’urgenza della crisi climatica e delle sue implicazioni per il nostro mondo. Per questo abbiamo sviluppato (e)mission (im)possible, un progetto pensato per aiutare professionisti come voi a promuovere l’azione per il clima. Dal 16 ottobre potrai seguire 25 ore di lezioni, suddivise in 4 diversi moduli, a cui potrai accedere in qualsiasi momento fino al 16 dicembre.
Questa è la tua opportunità di addentrarvi nel mondo dell’azione per il clima: unisciti a noi in questo viaggio trasformativo! Pre-registrati ora 👉 https://forms.gle/ExDp5zsz2TUczJmK7
Il progetto (e)mission (im)possible è co-finanziato dall’Unione Europea, e in collaborazione con A Sud, Iroko DFS, Fondazione Ecosistemi, Oficina Relaciones Internacionales UCA, Bosque y Comunidad e AIDGLOBAL – Acção e Integração para o Desenvolvimento Global