Progetto Rwanda, bisogna educare per ricostruire

In questi giorni l’associazione Progetto Rwanda sta inviando la seguente comunicazione ad amici e sostenitori:

Educare e combattere la denutrizione sono i nostri principali obiettivi, ma non sempre è facile e possibile, nonostante i nostri sforzi.
A Kibaya, in una delle zone più povere del Rwanda, molti anni fa abbiamo ricostruito la vecchia scuola elementare, rifacendo il tetto, ampliando le aule, costruendo nuovi banchi e sedie, e abbiamo provveduto all’acquisto di libri, matite, quaderni.
In quella scuola da qualche anno è nato un refettorio in cui 1.300 bambini consumano un pasto nutriente, spesso il solo della giornata.
Affinché tutto ciò possa continuare, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Entro gennaio 2015, prima che inizi il nuovo anno scolastico, dobbiamo raggiungere la somma di 30.000 euro e per questo stiamo organizzando una campagna di raccolta fondi online a cui potrai aderire anche con un piccolo contributo.
Attraverso il link https://www.produzionidalbasso.com/project/educare-per-ricostruire/ cliccando sul tasto verde “partecipa” puoi fare la tua donazione, conoscere nel dettaglio il progetto e la nostra Associazione, seguire lo stato di avanzamento della raccolta e condividerla con i tuoi amici e conoscenti.

Puoi partecipare alla raccolta anche attraverso una donazione diretta all’Associazione Progetto Rwanda Onlus:

• con un versamento online sul nostro sito www.progettorwanda.it;
  • con un bonifico bancario intestato a Progetto Rwanda Onlus – Monte dei Paschi di Siena IBAN: IT69S0103003201000001511304 specificando nome, cognome, indirizzo e il nome del progetto “Educare per ricostruire – Scuola di Kibaya”;
  • tramite c/c postale n. 27618008, intestato a Progetto Rwanda Onlus specificando nome, cognome, indirizzo e il nome del progetto “Educare per ricostruire – Scuola di Kibaya”.

Grazie di cuore per il tuo sostegno!

Murakoze Cyane!!!

Progetto Rwanda Onlus