mercatino solidale con good samaritan
Redazione 23 Novembre 2023 In primo piano

mercatino solidale con good samaritan

Al tuo Natale (solidale) ci pensiamo noi!

È tempo di pensare al Natale, ma non perché devi sentirti in obbligo a fare i regali, alimentando la cultura consumistica, ma perché è un’occasione di fare del bene attraverso le tue scelte solidali: noi abbiamo i prodotti giusti per te e i tuoi amici!

Vuoi un esempio?
Panettoni al pistacchio e al cioccolato di Modica, scorzette d’arancia, biscotti al cacao ugandese, tisanelle, composta di mango, riso arborio, pesto di pomodorini di pachino, tè verde bio al limone, tè nero bio al gelsomino, taralli al rosmarino, sale aromatico… Sono solo alcune delle nostre golose proposte!
Ottimi prodotti alimentari da abbinare all’artigianato ugandese realizzato a mano dalle donne della Cooperativa Wawoto Kacel.

LE APERTURE DEL MERCATINO SOLIDALE:
domenica
 26 novembre dalle 14.30 alle 19.00;
sabato 2 dicembre dalle 14.30 alle 19.00 e dalle 20.00 alle 23.00 in occasione del Concerto di Natale che si terrà presso la Chiesa stessa alle ore 21.00 con la Compagnia della Gru;
domenica 3 dicembre dalle 14.30 alle 19.00;
venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00;
sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00;
mercoledì 20 e sabato 23 dicembre dalle 9.30 alle 12.30.
Sfoglia tutte le proposte alimentari provenienti da realtà solidali come: la Cooperativa LiberoMondo, la Cooperativa Equo Mercato, il Laboratorio dolciario della Casa Don Puglisi di Modica, la pasticceria C’est la vie di Giacomo Aceti (va), l’Anfass-Radici nel fiume di Somma Lombardo (va).