La festa della solidarietà di Mother and Child

LOCANDINA Bolly Party 5 WEBDi seguito la lettera inviata da Mother and Child, associazione che lavora con il sostegno a distanza in India, per invitare tutti alla serata di beneficenza Bollywood Party 5 in programma a Roma martedì prossimo 20 maggio.

Cari amici e care amiche,

siamo giunti a quel momento dell’anno dove è di nuovo FESTA!
Vorrei invitarvi alla quinta edizione della serata di beneficenza finalizzata alla raccolta fondi per la Mother and Child Foundation, che si svolgerà anche quest’anno al Circolo degli Artisti (Via Casilina Vecchia 42, Roma), martedi 20 MAGGIO alle ore 19.00!
Sarà un’occasione per incontrarsi, mangiare un’ottima cena a cura dal Ristorante Indiano Il Guru, bere, ballare, vedere e ascoltare insieme gli artisti che ci accompagneranno durante la serata (come potrete leggere nella locandina che trovate in allegato). Ma soprattutto SOSTENERE concretamente l’attività della Mother and Child Foundation, grazie alla quale tantissimi ragazzi e ragazze cresciuti nella nostra casa di Thodupuzha in Kerala stanno muovendo i primi passi nel mondo, ripagando la vostra fiducia e il vostro impegno. Quando sono arrivati, avevano perso tutto, anche la speranza. Ora hanno un futuro davanti e una grandissima famiglia alle spalle!

Dall’anno scorso i nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno fatto altri passi da gigante!
Vogliamo condividere con voi alcuni dei risultati che hanno raggiunto:

  • Anu Nair ha completato il corso di Ingegneria Areonautica. Si è classificato PRIMO in ‘aircraft designing’ in tutta India. E’ stato contattato per un colloquio , il prossimo 20 maggio, dall’Indian Institute of Technology di Bombay per il Master in Tecnologia;
  • Binsa Varghese ha preso il MASSIMO dei voti al Youth Festival del Kerala nel suo assolo col Violino;
  • Praveen è stato selezionato dalla lega statale di cricket nella categoria under 1;
  • Neenu George è la PRIMA della classe tra coloro che frequentano il corso di Computer Science (Informatica) all’università Karunya di Coambathoor. E’ stata inoltre selezionata per andare in GIAPPONE e portare avanti un progetto informatico;
  • La Banda Musicale della Mother and Child, si è classificata prima nel distretto di appartenenza.

Chi ci ha aiutato in questi anni ha reso possibile questi piccoli miracoli. Grazie mille!!!
Il vostro aiuto di oggi servirà a realizzare i sogni dei 204 minorenni presenti nella casa e dei 107 ragazzi già fuori ma ancora sotto la nostra tutela.

Vi aspettiamo in tanti al Circolo degli Artisti (Via Casilina Vecchia 42) ma vi chiediamo anche un impegno in più:
ciascuno di voi convinca altre 10 PERSONE a partecipare alla nostra Festa, perché abbiamo altri progetti importanti da far crescere insieme…Come quello che vedrete sfilare, grazie ai vestiti disegnati dalla stilista Orietta Rasile e realizzati dalle nostre giovani sarte di Thodupuzha: stoffe indiane e gusto italiano, impreziosito dai gioielli creati da Daniela Brando, in collaborazione con Antonella Tofi.
Un ringraziamento particolare va alla Srilankan Airlines che ha gentilmente offerto un BIGLIETTO AEREO di andata e ritorno per il Kerala da sorteggiare tra coloro che compreranno un bliglietto della lotteria la sera del 20 Maggio! L’estrazione avverrà durante l’evento.

I fondi che raccoglieremo saranno utilizzati per ultimare proprio lo spazio dedicato al progetto di Sartoria, per la costruzione della casa dei ragazzi grandi, e per gli studi universitari.

Ci vediamo martedi 20 maggio al Circolo degli Artisti con Maria Concetta Mattei in veste di madrina della serata!

Gradita Prenotazione
bollywoodpartyroma@gmail.com
Ai numeri: 3473601355 – 3479301452 – 3289176520

Thomas Myladoor
Presidente e Fondatore Onlus Mother and Child