“human” contest fotografico – energia per i diritti umani
Redazione 11 Settembre 2023 In primo piano

“human” contest fotografico – energia per i diritti umani

📸 È online il bando della IV edizione del contest fotografico Human ❕
Il concorso è promosso da Energia per i Diritti Umani in collaborazione con il Laboratorio Fotografico Corsetti.
🌍 Il tema di quest’anno è “l’ambiente che abito” con cui si vuole indagare il rapporto tra essere umano e ambiente nel suo significato esteso. Che sia inteso come il rapporto tra noi e la natura, il sistema di relazioni personali e sociali in cui siamo immersi ogni giorno o la nostra dimensione privata, l’ambiente e la nostra relazione con esso sono una delle chiavi per determinare il presente che viviamo e che ci rende responsabili verso il nostro futuro.
📝Iscriviti online nella sezione dedicata sul sito www.energiaperidirittiumani.it e scade il 5 novembre 2023.
🏆Il primo premio prevede un buono dal valore di 400 euro offerto dal Laboratorio Fotografico Corsetti.
🌟 La giuria di quest’anno: Francesco Amorosino, Michele Cirillo, Laboratorio Fotografico Corsetti, Francesco Rombaldi, Giulio Speranza, Valentina Vannicola.
❗Bando al link in bio❗