viaggio in india con mancikalalu

INDIA DEL NORD: LUNGO LE RIVE DEL GANGE: DALLA CAPITALE DELLO YOGA ALLA CITTÀ DELLA LUCE.

3 – 16 Aprile 2023

Insieme agli amici di Holiram – Trasforma il tuo Viaggio ti proponiamo un viaggio nell’India del Nord che scorre lungo le rive del Gange e ti accompagna nella patria culturale dello yoga, della meditazione e del simbolismo mistico, con un patrimonio culturale ed architettonico unico ed indimenticabile.

Visiterai uno dei nostri progetti, praticherai Yoga con Maestri indiani, vedrai l’alba con vista mozzafiato sull’Himalaya, camminerai attraversando campagne, villaggi locali e bellissime cascate.
Farai shopping nei mercatini colorati e sfreccerai su di un ciclorikshaw fra le viette intricate della Old Delhi, conoscerai gli elefanti recuperati e le loro storie, ammirerai la perfezione del Taj Mahal, mediterai davanti al primo Stupa del Budda, e godrai della magia della vita che si svolge lungo il Gange a Varanasi: riempirai i tuoi occhi e il tuo spirito di immagini ed esperienze meravigliose.

Che ne dici? hai voglia di partire?

Hai ancora tempo fino al 15 Gennaio per prenotarti per questo viaggio alla scoperta di un’India unica e autentica!

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL VIAGGIO E PRENOTA!