good samaritan

dall’8 al 28 agosto 2018 – dai 18 anni in su

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

faggioFAGGIO VALLOMBROSANO

A dicembre viaggio speciale in INDIA con una decina di volontari per fare un’opera di volontariato in loco!! Per maggiori informazioni, CONTATTACI! 🙂

info@adozioniadistanza.it

Guarda il video su Facebook se vuoi partecipare ai nostri viaggi!

da UN PONTE PER…

Destinazione: Serbia e Kosovo
Lungo il Danubio, la storia e i presidi Slow Food
Domenica 1 luglio – Sabato 7 luglio

un-ponte-perUn’esperienza unica alla scoperta della Serbia, del Kosovo e della Metohija, che nasce dalla collaborazione fra Un Ponte Per… e la rete del Turismo Responsabile “Viaggi e Miraggi”. Un turismo alternativo, nel rispetto delle tradizioni e degli usi locali, per scoprire nella maniera più autentica due paesi affascinanti e misteriosi.

Avrai la possibilità di chiacchierare con uno storico italiano che vive a Belgrado, dormire in un etno villaggio, cenare in una fattoria ascoltando un concerto di un’ensemble rom locale o in un ristorante tipico belgradese con cibi Slow Food, ammirare la “Belgrado by night” a bordo di Kovin, un battello dichiarato patrimonio culturale della Serbia e utilizzato dal regista Emir Kusturica per il film “Underground”, pernottare in un monastero in Kosovo che è Patrimonio dell’Umanità, dormire presso agriturismi e famiglie, e molto altro. E se sostieni con Un Ponte Per… un bambino o una bambina a distanza in Serbia, avrai la possibilità di incontrarlo/a.

Sei notti e sette giorni da trascorrere in Serbia e Kosovo tra spiritualitĂ , cultura, storia, musica e gastronomia locale.

Il programma completo del viaggio:
Prenotazioni aperte. Numero limitato di posti.

Info e prenotazioni: federica.rizzo@unponteper.it – tel. 06.96037810 – sms: 3474801294