Redazione 6 Settembre 2018 In primo piano

UNA MANO PER IL KERALA

CARI AMICI,

come probabilmente già sapete, forti piogge si stanno abbattendo sul Kerala da diversi giorni e la situazione è in alcune zone molto drammatica. Il distretto dove operiamo è per fortuna quello meno colpito ma ci sono comunque molti danni, le scuole sono chiuse e i trasporti sono molto difficili.

I nostri 132 bambini delle case famiglia sono assolutamente al sicuro nelle nostre case.
Nei prossimi giorni molti di loro torneranno in famiglia per trascorrere qualche giorno per le vacanze delle festività di Onam.

Per quanto riguarda gli oltre 600 bambini che sosteniamo nelle loro famiglie d’origine e per gli anziani del “Progetto Nonnine” abbiamo continui aggiornamenti sulla situazione e stiamo ricevendo qualche richiesta di aiuto per capanne completamente distrutte o tetti volati via col vento. Siamo già intervenuti mettendo in sicurezza due famiglie che hanno perso la casa e il tetto. Riceveremo sicuramente altre richieste di intervento nei prossimi giorni

Per questo sollecitiamo la vostra generosità ad una raccolta fondi per far fronte a queste spese straordinarie e se possibile anche per aiutare comunità e famiglie in altre zone del Kerala maggiormente colpite.

Chi lo desidera può inviarci dei fondi con causale:

“una mano per il Kerala”

Potete donare tramite BONIFICO BANCARIO con IBAN IT13D0847237070000001012296, intestato a Associazione Namaste onore a te ONLUS

oppure con VERSAMENTO POSTALE su Conto corrente postale n. 28026409 intestato a Associazione Namaste onore a te ONLUS.

oppure tramite PAYPAL

Grazie di cuore!

---

NAMASTE