UNA GIORNATA PER IL TIBET
Redazione 24 Settembre 2019 In primo piano

UNA GIORNATA PER IL TIBET

Sabato 05 ottobre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 presso la Casa della CulturaV Municipio, in via Casilina, 665 avrà luogo l’evento “iTIBET. Tradizione e modernità per salvare una cultura”. Di fatto, si tratta di una giornata indirizzata a chiunque voglia conoscere più da vicino la questione internazionale tibetana.

iTibet, tutti i protagonisti

All’interno del parco Villa de Sanctis, iTibet sarà un’intera giornata dedicata al Tibet. Tantissimi gli appuntamenti legati al tema della questione tibetana: mostra fotografica, laboratori per bambini e adulti e momenti musicali. Inoltre ci sarà una conferenza a più voci sul tema dei diritti umani, dell’ambiente e della cultura tibetana.

In particolar modo, alla conferenza interverranno diversi ospiti:

• Antonella Incerti (deputata della Repubblica);
  • Rita Bernardini (Consiglio generale del Partito Radicale nonviolento, transnazionale e transpartito);
  • Paolo Masini (Religions for Peace Italy);
  • Sangpo Tenzin (Vice Presidente Ass. Italia Tibet);
  • Geshe Ngawang Dhondup (Ist. Samantabhadra);
  • per l’Associazione AREF International OnlusGeshe Gedun Tharchin (Consigliere), Angelo Andrea Vegliante (giornalista) e Marilia Bellaterra (Presidente).

Questo link alla pagina di Facebook: https://www.facebook.com/events/375369726688838/

Questo link alla pagina sul sito dell’associazione: https://www.arefinternational.org/itibet/