un aperitivo da good samaritan
Redazione 6 Giugno 2022 In primo piano

un aperitivo da good samaritan

È il momento di festeggiare
Ti invitiamo a un incontro conviviale per ringraziarti del sostegno che ci doni e per la vicinanza che dimostri a tutti i beneficiari dei nostri progetti a Gulu.

APERTIVO SOLIDALE
DOMENICA 12 GIUGNO

DALLE 14.30: APERTURA SHOW ROOM
DALLE 15.30: INCONTRO CON GIUSEPPINA D’AMICO, COOPERANTE
DALLE 17.00: MUSICA DAL VIVO CON I GOOD VIBER E APERITIVO

Giuseppina D’Amico, cooperante, lavora per Good Samaritan a Gulu da diversi anni. Ha iniziato come direttrice della Cooperativa e ora è responsabile di tutti i progetti che l’associazione sviluppa insieme ai partner locali, i Comboni Samaritans of Gulu.
La sua testimonianza è preziosa e saprà coinvolgerci nella vita di Gulu!

Passa a trovarci presso la Chiesa di Santa Maria Annunciata, via Santa Maria 20, Brunello (va) e scopri tutti i prodotti realizzati a mano dalle donne del progetto “Wawoto Kacel”, con tante idee per l’estate: sotto piatti in foglia di banano, tovaglie, gonne e magliette tinte a mano!

Quando li abbiamo sentiti la prima volta ci siamo detti: “Dobbiamo coinvolgerli in uno dei nostri eventi, sono davvero fantastici!”. Quindi, fidatevi di noi: Nicola e Federica sono due cantanti e musicisti eccezionali che sapranno allietarci con la loro musica!

Un aperitivo caratteristico con il nostro Gianba al banchetto dei formaggi e dei salumi! Non mancheranno le pietanze vegetariane e un delizioso spriz per annaffiare il tutto… Sarà una bellissima festa!

Good Samaritan Associazione Good Samaritan ODV
Via Manzoni, 8 – Casella Postale 2, 21040 Caronno Varesino
Tel. 0331.981311 – Cell. 349.1710470
info@good-samaritan.it
FacebookInstagramYoutube