Solidarietà ai tempi della crisi. 28° convegno Mais

La crisi economica che l’Italia sta attraversando si ripercuote anche sul mondo della solidarietà. Mais onlus come la sta affrontando?

Il 28° convegno del Mais, aperto a tutti, sostenitori o interessati, si tiene a Roma sabato 20 e domenica 21 aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.30 e dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sala conferenze Mais onlus (piazza Manfredo Fanti, 30).

Convegno
SOLIDARIETÀ AI TEMPI DELLA CRISI
Roma, 20 e 21 aprile 2013
Sala Conferenze Mais onlus – Piazza Manfredo Fanti, 30
Il programma

Al convegno saranno presenti i referenti dei progetti Madagascar, Sudafrica, Swaziland, Belem (Brasile) che parleranno dei momenti difficili che il mondo della solidarietà si trova ad affrontare. Sono previsti interventi in videoconferenza di Giovina Santini (referente Valença), Dorinha Wanderly (referente Recife), Regina De Melo Morais e Edson Vando (referente e Tesoriere Rio de Janeiro).

A seguire pranzo per la raccolta fondi a favore del progetto Casa famiglia Sudafrica presso il Ristorante Romantica in via E. Filiberto, 52  (la quota è di 30 euro).
Per prenotare il pranzo: tel. +39 06 7886163