Quarto appuntamento con Visita l’arte

visita-arteAncora una tappa romana per “Visita l’Arte”, l’iniziativa benefica promossa da Mais Onlus, organizzazione che lavora con il sostegno a distanza in una decina di Paesi.

Mais onlus torna a proporre, anche nella nuova edizione del progetto di arte solidale, itinerari per appassionati, amatori e curiosi alla scoperta delle cose belle che l’Italia ha in serbo.

Sabato 23 novembre 2013, ore 11.00
Musei e Gallerie: MAXXI, Museo Arti del XXI secolo
via Guido Reni 4/a – (zona Flaminio)
Biglietto: intero €11.00; ridotto €8.00 (gruppi da 15 a 25) e categorie convenzionate + €10 quota MAIS Onlus
Scadenza iscrizioni: mercoledì 20 novembre

Per maggiori informazioni i riferimenti sono: cell. 3383616750 | posta elettronica lorirab@katamail.com

Il ricavato è destinato alla Fattoria biologica in Madagascar: un progetto di cooperativa agricola che coinvolge più di 70 contadini malgasci.

Visitare il MAXXI significa incontrare le espressioni più singolari della contemporaneità nel museo costruito appositamente dall’architetto anglo-irachena Zaha Hadid, vincitrice di un concorso internazionale. Lasciate a casa preconcetti e idee preconfezionate! Venite a conoscere, coerentemente all’idea con cui è nato, uno spazio sperimentale e la sua bella collezione. Un museo molto attivo che propone, inoltre, una intensa attività espositiva ed una programmazione culturale multidisciplinare che tocca l’arte, il teatro, la danza, la musica, la moda, la grafica, il cinema, la pubblicità…

Per approfondire