Polentata e mercatino per una missione sanitaria in Senegal

sostegno a distanza in SenegalTorna come tutti gli anni la tradizionale polentata di Natale e il mercatino solidale di Diritti al cuore, associazione che lavora con il sostegno a distanza in Senegal.

Appuntamento sabato 14 dicembre alle 20.30 in via Federico Borromeo 75 per una serata ricca di iniziative : mercatino di Natale con artigianato africano, batik, sapone di burro di karitè, borse, astucci, orecchini, collane e molto di più. E le bellissime ceste solidali già allestite con prodotti biologici da 20 e 40 euro. A far da cornice alla serata mostra fotografica, musica, tombola, video.
E per cena… Polenta con salsicce e spuntature o vegetariana (se vegetariani da specificare al momento della prenotazione), dolci natalizi.

La sottoscrizione è di 12 euro. Obbligo di prenotazione per la cena a fra.caprioli@gmail.com – cell. 349 3793572.
I fondi raccolti serviranno per finanziare l’acquisto di farmaci per la prossima missione sanitaria in Senegal che partirà l’8 gennaio 2014.

Per approfondire: