NUOVO PROGETTO A SOSTEGNO DELLE DONNE da mancikalalu

Insieme alla Satya Special School abbiamo dato vita ad un nuovo progetto:
L.E.F.emme “Laboratorio di Emancipazione Femminile”.
Il Laboratorio Emancipazione Femminile, nasce per poter garantire a 75 donne disabili o madri di bambini con disabilità, che spesso vengono da situazioni di abusi e discriminazioni a causa della loro condizione, o di quella dei loro figli, un luogo che offra laboratori e formazione specializzati, volti all’emancipazione delle donne.
L.E.F.emme “non è solo un progetto”, è un luogo che dona accoglienza, formazione, supporto e speranza alle donne che ne fanno parte, aiutandole a crearsi una loro indipendenza economica!
L.E.F.emme è un laboratorio creato a misura di donna che garantisce flessibilità, uno spazio fisico e mentale in cui poter lavorare, un punto di confronto e ascolto, un luogo dove educare alle politiche di genere ed emancipazione e opportunità di marketing.
Il progetto L.E.F.emme ha il grande obiettivo di diventare sostenibile tra qualche anno, mettendo al centro le donne che ne fanno parte e rendendole esempio di un modello cooperativo e di sostegno reciproco.
Abbiamo deciso di dare vita a questo progetto, ci è voluto tanto impegno e determinazione ma ora tutti dobbiamo fare la nostra parte per rendere questo sogno possibile! ⬇