Redazione 2 Dicembre 2013 La Gabbianella in...forma, Uncategorized

Nuova campagna Unicredit: con La Gabbianella scegli il diritto allo studio

campagna-unicredit

È partita il 5 dicembre la nuova campagna di solidarietà “Un voto, 200.000 aiuti concreti“. Per l’edizione di Natale Unicredit rinnova l’iniziativa raddoppiando l’importo stanziato, 200.000 euro da distribuire tra le organizzazioni non profit che aderiscono al sito www.ilmiodono.it.

La Gabbianella onlus – Coordinamento per il sostegno a distanza è presente su www.ilmiodono.it con il fondo di solidarietà “SOSTENIANO IL FUTURO”, un progetto innovativo, complementare al sostegno a distanza, che permette ai giovani più capaci e meritevoli di proseguire il percorso di studi per essere protagonisti dello sviluppo nel proprio paese.

L’ammontare di 200.000 euro verrà suddiviso tra le singole organizzazioni in base al numero di preferenze che riceveranno (almeno 50), fino ad una massimo di 12.000 euro per ognuna.
LaGabbianella-voto1La somma è già accantonata da Unicredit, quindi per sostenere La Gabbianella basta solo esprimere una preferenza entro il 13 gennaio 2014.

All’interno del sito www.ilmiodono.it cerca la pagina dedicata a La Gabbianella e clicca sul pulsante VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE.

Per esprimere la tua preferenza puoi scegliere tra 3 modi:

• via mail
  • con la carta Il mio dono

Se non possiedi un profilo Facebook o la carta, scegli di votare via mail, perché è semplicissimo! Basta inserire nome e cognome e l’indirizzo mail per ricevere subito un messaggio di posta con un link: clicca sulla scritta “Vai alla pagina di conferma voto”.

LaGabbianella-voto2

Ora clicca sul pulsante “Conferma il tuo voto”.

LaGabbianella-voto3

La procedura è terminata. Apparirà il messaggio di ringraziamento!

LaGabbianella-voto4

CON LA GABBIANELLA SCEGLI IL DIRITTO ALLO STUDIO
VOTI PIÙ ALTI PIÙ OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO

Il progetto “Sosteniamo il Futuro” prevede l’erogazione, per giovani e donne, di:

• borse di studio per coloro che intendano proseguire il proprio percorso di istruzione, con studi superiori e universitari
  • contributi economici che permettano la partecipazione a corsi di formazione professionale
  • piccoli crediti per avviare una attività lavorativa che possa renderli autonomi.

La Gabbianella ha già sostenuto 98 giovani in Africa, Asia e America Latina con borse di studio e piccoli crediti.