Merenda solidale da Good Samaritan

Le news e gli eventi delle nostre associazioni

Home » Merenda solidale da Good Samaritan
Merenda solidale da Good Samaritan

MERENDA SOLIDALE 2017

Masimo Opiyo, direttore Comboni Samaritans of Gulu, l’organizzazione con la quale Good Samaritan promuove e sviluppa i progetti di aiuto, viene in Italia! Insieme a Suor Dorina Tadiello, medico e missionaria comboniana, ti aspettano alla MERENDA SOLIDALE che si terrà

DOMENICA 22 OTTOBRE alle ore 15.00 a Castronno

presso l’oratorio parrocchiale in via Sacro Monte 20.

Suor-Dorina-Tadiello-con-il-direttore-del-Comboni-Samaritans-of-Gulu-Masimo-Opiyo
L’incontro ha come titolo “EDUCAZIONE: LA CHIAVE PER COSTRUIRE IL FUTURO”: Masimo Opiyo e Suor Dorina, insieme alla nostra responsabile del Sostegno a Distanza Luciana Zambon, tratteggeranno il panorama educativo ugandese, evidenziano i progetti, l’impegno e la mission dell’organizzazione nei confronti dei bambini svantaggiati di Gulu.

IMG_0238
Non solo: interverranno alcuni ragazzi che hanno partecipato al campo solidale giovani quest’estate raccontando le meravigliose esperienze d’incontro e di conoscenza della realtà africana nella quale Good Samaritan sviluppa i suoi progetti di assistenza e sostenibilità.

IMG_9714
Hai sempre voluto partire per l’Africa, ma non ne hai mai avuto occasione? Ecco la tua opportunità: stiamo organizzando un campo adulti di tre settimane per l’agosto 2018 per farti scoprire la bellissima realtà che aiutiamo! Susanna, guida del campo, presenterà le attività e ti spiegherà nei dettagli come fare per partire con noi!

foto-dolci

Non da ultimo: merenda per tutti!