Mancikalalu: Aperitivo Solidale con l’artista Ernesto Favaretti
Redazione 2 Dicembre 2019 In primo piano

Mancikalalu: Aperitivo Solidale con l’artista Ernesto Favaretti

Arte e artigianato a favore dei bambini e ragazzi indiani

Ernesto Favaretti è il papà di Gaia, ma non solo!
E’ un’artista del legno dal cuore grande ed è sempre stato attivo nel mondo del volontariato e al fianco delle cause “giuste”.Ernesto sostiene Mancikalalu Onlus dal primo giorno, ha sempre incoraggiato i soci fondatori, i volontari a lavorare al fianco dei bambini nati dalla parte “sbagliata del mondo”.

Ernesto ha conosciuto l’India in un viaggio in macchina iniziato a Padova negli anni ’70 e porta con se il ricordo di quella terra.
Ha visitato i progetti di Mancikalalu e conosciuto di persona alcuni dei ragazzi.
Ancora una volta ha deciso di fare qualcosa a favore di questi bambini con vissuti difficili e situazioni fragili, mettendo a disposizione la sua arte.

Ti aspettiamo domenica 08 dicembre all’Hotel Cason in via Fra Paolo Sarpi 40, Padova per un aperitivo solidale.

Ernesto allestirà una piccola esposizione delle sue opere, il ricavato andrà a favore dei bambini con disabilità accolti presso un orfanotrofio di Delhi.

Dalle ore 16.00 alle 20.30 sarà presente il mercatino solidale di Mancikalalu Onlus e le opere di Ernesto Favaretti.

Alle ore 18.00 verrà proiettato un video dove ti racconteremo meglio i progetti che sosterrai attraverso un acquisto solidale, a favore dei bambini indiani.

Sarà un ottima occasione per fare dei regali solidali in previsioni del periodo natalizio. Qualcosa di non banale e con un grande significato.

Ti aspettiamo