La scelta di vita di un uomo che ha cambiato il destino di migliaia di persone

locandina1Venerdì prossimo, 17 gennaio, alle ore 17, presso la Sala Farinati della Biblioteca Civica di Verona in via Cappello 43, Valeria Benatti e Cini Italia Onlus presentano il libro “La scelta di Samir – 40 anni di CINI attraverso la vita del suo fondatore“.

Raccontando la storia del dott. Samir Chaudhuri, si ripercorrono i quarant’anni di Cini – Child in Need Institute, l’organizzazione che ha fondato a Calcutta nel 1974 e tuttora guida per servire comunità indiane marginali. Una vita, quella di Samir e di Cini, vissuta intensamente e spesa talmente bene da far pensare a qualcosa di miracoloso.
Intervengono Federico Perali, docente di Scienze Economiche all’Università di Verona e Andrea Sambugaro, giornalista de L’Arena.
A seguire, dalle ore 19, al Caffè Coloniale in Piazza Viviani 14/C, L’aperitivo che fa bene e inaugurazione della mostra fotografica “Viaggio a CINI” di Mario Piazzola.
Per ogni consumazione di 7 euro la metà andrà ai progetti di CINI in India.

Informazioni:
tel. 045 8013430 / mail info@adottaunamamma.it