La “buona” solidarietà: i cesti di Natale di Progetto Rwanda

il sostegno a distanza di Progetto RwandaCome ogni anno, in occasione del Natale, Progetto Rwanda onlus, associazione che aderisce al Coordinamento per il sostegno a distanza, propone un’idea originale, golosa e solidale per augurare buone feste ai vostri cari: splendide confezioni natalizie, arricchite con ottimi prodotti!
L’ideale per chi, con un unico gesto, vuole donare qualcosa di speciale e sostenere le donne e i bambini rwandesi nella loro formazione, nella tutela dei diritti e nella lotta per un futuro migliore.

E per il Natale 2013 c’è una grande novità: Progetto Rwanda ha creato anche una linea speciale di confezioni natalizie con i prodotti dell’associazione Libera Terra che si impegna ogni giorno, con coraggio e determinazione, nella lotta alle mafie e nella promozione della legalità e giustizia. I prodotti Libera Terra, da sempre sinonimo di altissima qualità, legalità ed eticità, sono tutti frutto del lavoro delle Cooperative che gestiscono le terre confiscate alle mafie e degli agricoltori del Sud Italia che condividono il progetto di riscatto.

Come sempre, il ricavato dei cesti andrà a favore delle donne e dei bambini rwandesi con cui ogni giorno l’associazione collabora su progetti di scolarizzazione, sviluppo e difesa dei diritti.

In una brochure illustrativa sono presentate le diverse soluzioni proposte, adatte ad ogni tipo di esigenza e gusto.
A richiesta, i collaboratori dell’associazione possono anche aiutare a personalizzare il vostro cesto inserendo anche un eventuale pensiero speciale. Per informazioni e ordinazioni si può contattare al numero 06 3215537 o scrivere all’indirizzo e-mail progettorwanda@tin.it

Per approfondire