In difesa dei bambini con Ecpat a bordo della Liberty of the Seas
Centro Archivio 6 settembre 2013 Le news e gli eventi delle nostre associazioni

In difesa dei bambini con Ecpat a bordo della Liberty of the Seas

EcpatEcpat Italia e Royal Caribbean Cruises invitano ad un pranzo di beneficenza a bordo della nave “Liberty of the Seas” presso il Porto di Civitavecchia. L’evento si svolgerà nella giornata di giovedì 19 settembre 2013, dalle ore 10.30 alle 15.30. Parteciperà all’evento Maria Concetta Mattei, giornalista e volto noto del Tg2 Rai.

L’obiettivo è quello di far conoscere l’operato di Ecpat e raccogliere fondi a favore dell’organizzazione. Prevista una lotteria che avrà come premio una crociera (per due) offerta dalla Royal Caribbean

Ecpat, rete internazionale di organizzazioni, presente in oltre 70 Paesi, impegnata nella lotta allo sfruttamento sessuale dei bambini, insieme a Royal Caribbean, gruppo crocieristico leader a livello mondiale, hanno deciso di organizzare questo evento in difesa dei bambini.

Per partecipare all’evento occorre inviare il consenso con le seguenti informazioni: data/luogo di nascita e numero documento d’identità, modello e targa dell’auto per l’ingresso al porto e quelli del tuo accompagnatore. Verrà subito inviato l’invito ufficiale.

La comunicazione di partecipazione all’evento va fatta entro il prossimo 7 settembre scrivendo all’indirizzo corporate@ecpat.it

Arrivederci a bordo!

Per approfondire