Il contaggio virtuoso di Asia: la parola responsabilità

Carissimi,
siamo arrivati al quarto appuntamento con questa ASIA News, il nostro contagio virtuoso continua ad espandersi e si arricchisce con le parole dei testimonial di ASIA.

Nella sezione Emergenza Covid -19 potete trovare informazioni, aggiornamenti e riflessioni legate a questo tempo sospeso che stiamo vivendo.

In questo numero c’è anche una novità, buona lettura!

#levostreparole #contagiovirtuoso

Anche Paolo Fresu ha aderito al nostro contagio virtuoso, queste le sue parole:

“È il contagio delle buone parole a sconfiggere la povertà”.

Grazie Paolo!

#levostreparole #contagiovirtuoso

Le vostre parole sono veramente tante, così abbiamo creato un secondo capitolo del contagio virtuoso, per dare la giusta enfasi alle diverse sfumature della vostra esperienza. Grazie!

Vi invitiamo ad essere insieme a noi parte di questo contagio virtuoso, INVIACI LA TUA PAROLA: una parola che metta in luce un punto di vista diverso dal quale guardare questa crisi, un insegnamento di cui stai facendo tesoro. Condividila con una breve riflessione all’email l.fidanzia@asia-onlus.org

Le vostre parole – 1° capitolo >>

Le vostre parole – 2° capitolo>>

#leparoledelcontagiovirtuoso

Questa settima la parola che vi proponiamo è responsabilità.
Oggi più che mai siamo chiamati ad essere responsabili, a rispondere degli effetti delle nostre azioni. In ogni momento possiamo scegliere di adottare comportamenti basati su rispetto, attenzione e cura.

Continua a leggere >>