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. SEZIONE A: CONSUNTIVO DEGLI INCASSI E DEI PAGAMENTI
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. ANNO 2011 ANNO 2010
. Parziali Totali Parziali Totali
. A1 INCASSI DELLA GESTIONE
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. A.1/1 Da soci ed Associati 9,250.00
. /1.1 SOCI 9,250.00
. /1.2 AMICI 0.00
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. A.1/2 Da attività del Centro Documentazione
. /2.1 Biblioteche di Roma
. /2.2 Censimento Sad 0.00
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. A.1/3 Da progetto SAD 12,000.00
. /3.1 Sad NKOSJ Johnson 12,000.00
.
. A.1/4 Da iniziative istituzionali 22061.41
. /4.1 Seminari 0.00
. /4.2 Provincia di Roma ex Convenzione 19,728.91
. /4.3 Fondo Solidarietà “Sosteniamo il Futuro” 2,332.50
. /4.4 Forum Pace “Percorsi di Pace” 0.00
. A. 1/5 Da altre entrate 8,119.40
. /5.1 Donazioni e sponsor 2,253.00
. /5.2 Rimborsi 111.36
. /5.3 Quote 5X1000 5,755.04
. /5.4 ACEA Contributo 0.00
.
. A.1/6 Progetto Fondo di Solidarietà
. /6.1 Provincia di Roma 0.00
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. A.1/7 Da banche e Posta 26.16
. /7.1 Banca Prossima 23.96
. /7.2 Bancoposta 2.20
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. Subtotale A1 Incassi della Gestione
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. A2 INCASSI IN CONTO CAPITALE
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. Subtotale A2 Incassi in conto capitale
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. A3 TOTALE INCASSI (A1+A2)
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. ANNO 2011 ANNO 2010
. Parziali Totali Parziali Totali
. A4 PAGAMENTI DELLA GESTIONE
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. A.4/1 Spese di segreteria 3,442.36
. /1.1 Cancelleria 349.81
. /1.2 Postali e bolli 151.84
. /1.3 Fotocopie 70.58
. /1.4 Spese Telefoniche 1,713.38
. /1.5 Donazione YWCA 1,000.00
. /1.6 Attrezzature 139.80
. /1.7 Varie 16.95
. /1.8 Contributo Gestione locali 0.00
. /1.9 Manutenzione sede 0.00
. A.4/2 Costi del Personale 9,681.41
. /2.1 Collaborazioni 7,200.00
. /2.2 Deleghe F24 2,481.41
. /2.3 Commercialista 0.00
. /2.4 IRAP 0.00
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. A.4/3 Spese per Centro Documentazione 1,775.39
. /3.1 Materiali 1,775.39
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. A.4/4 Spese per Progetti Sad e altri 11,200.00
. /4.1 Ass. NKOSJ Johnson 10,800.00
. /4.2 Rete Donne x la Pace 400.00
. /4.3 Acea x progetti Ass. Energia x i Diritti
. A.4/5 Spese per iniziative istituzionali 500.00
. /5.1 Seminario Sezano 500.00
. /5.2 Progetto Cesv Lazio 0.00
. /5.3 Provincia di Roma ex Conv.ne 0.00
. /5.4 Roma Fun 0.00
. /5.5 Workshop Lecce 0.00
. /5.6 Forum Pace “Percorsi di Pace” 0.00
. A.4/6 Spese per quote Associative 1,020.00
. /6.1 Quote associative 1,020.00
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. A.4/7 Spese per comunicazione 357.20
. /7.1 Sito 357.20
. /7.2 Stampati 0.00
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. A.4/8 Spese tenuta conti 145.00
. /8.1 Banca Prossima 83.60
. /8.2 Bancoposta 61.40
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. A.4/9 Rimborsi di spese 304.25
. /9.1 Rimborsi vari 167.90
. /9.2 Spese di Rappresentanza 136.35
. /9.3 Spese Varie 0.00
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. A.4/10 Spese Fondo di Solidarietà 2,030.81
. /10.1 Contributi x progetti Ass.ni 2,030.81
. /10.2 Varie
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. A.4/11 Gestione locali