Good Samaritan cerca “volontari competenti”

go-to-guluL’associazione Good Samaritan, che si occupa di sostegno a distanza e cooperazione allo sviluppo in Nord Uganda, cerca volontari con competenze in comunicazione e marketing. La presidente Giuliana Tadiello scrive ad amici e sostenitori chiedendo di diffondere la ricerca con il “passaparola”.

Carissimi amici sostenitori,
il nuovo anno è cominciato con un ritmo incalzante per noi di Good Samaritan: abbiamo messo in cantiere nuove iniziative e campagne per diffondere e ampliare il nostro raggio d’azione.

Per far tutto questo lavoro, sto cercando volontari con competenze di comunicazione e marketing.
Creative brief, media schedule, advertising placement… ti dicono qualcosa?
Allora, sei uno studente o un operatore nel campo del marketing e della comunicazione. Ed è proprio te che sto cercando per sviluppare le prossime attività di fundraising.
Se puoi dedicare un poco del tuo tempo, insieme alle tue competenze e capacità di marketing, unisciti come volontario al mio Team Communication (GoToGulu).

Nel caso che tu non abbia tempo e/o le abilità menzionate, ti sarei molto grata se potessi fare il passa parola, inoltrando questa email ai tuoi contatti.

Per saperne di più e dare la tua disponibilità, cortesemente ti chiedo di mandare una mail direttamente ai volontari del team: susanna.tadiello@gmail.com oppure rondinaanna@gmail.com

Grazie di cuore! Cari saluti,

Giuliana Tadiello