Giampi cerca volontari
Centro Archivio 13 novembre 2013 Le news e gli eventi delle nostre associazioni

Giampi cerca volontari

giampi-onlusL’associazione Giampi, che lavora con il sostegno a distanza in Colombia, Bolivia, Repubblica Democratica del Congo, Togo e Uganda, è attenta anche alle criticità del nostro Paese, alle esigenze dei ragazzi, “troppo spesso lasciati a se stessi in balìa dei “media” che, con i loro martellanti messaggi, hanno reso impossibile per loro ogni riferimento ai valori essenziali”.
Per questo ha avviato sul territorio di Nettuno, in provincia di Roma, l’attività del Granello di Senape che realizza vari micro progetti.
Ora Granello di Senape è alla ricerca di nuovi volontari per l’aiuto scolastico ai bambini.

Ecco il messaggio postato da una operatrice sulla pagina Facebook dell’associazione:
“ … Abbiamo bisogno di volontari non solo per l’aiuto scolastico, ma anche per fare le altre attività ludico socio-educative…  Sappiamo che con la crisi si cerca lavoro remunerativo ma anche un po’ di volontariato ci può stare… Certo non abbiamo fondi per dare un contributo ma sicuramente guadagnerete qualcosa che sarà impagabile: serenità, sorrisi, riconoscenza e senza dubbio un po’ di allegria che di questi tempi non guasta. Se avete un po’ di tempo libero noi vi aiutiamo ad impiegarlo al meglio. Chiamateci allo 06 98578074 oppure al cell. 333 2997114 – 347 3502703″.