El Salvador: nel calendario ISI gli scatti di un giovane fotografo guatemalteco

L’associazione I Sant’Innocenti (ISI), che aderisce al Coordinamento per il sostegno a distanza, scrive a sostenitori e amici per invitare all’evento di sabato prossimo, 7 febbraio, a Roma.

Locandina-calendario-ISIGentili sostenitori, cari amici,
sabato prossimo, 7 febbraio 2015, alle ore 17.30, presso la libreria e spazio espositivo Punto Einaudi Merulana di Roma (Largo Sant’Alfonso 3, a due passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e dalla stazione Termini), verrà presentato il calendario 2015 dell’associazione I Sant’Innocenti (ISI).

Il calendario raccoglie gli scatti di un giovane fotografo guatemalteco e racconta i volti e le storie dei bambini e degli adolescenti che ogni giorno frequentano il centro di assistenza “Las Abejitas” a Santa Tecla, nell’immediata periferia della capitale San Salvador, nel piccolo paese centroamericano di El Salvador. Si tratta di uno dei progetti storici della nostra associazione, che sosteniamo in collaborazione con il nostro partner locale in America Centrale, la “Fundación Divina Providencia” (FUNDIPRO).

La presentazione sarà inoltre occasione per presentare il nostro lavoro e gli appuntamenti futuri nella città di Roma (per informazioni sull’evento e per altre attività nella capitale, potete contattare il telefono 340 2828447).

Trovate in allegato l’invito e la locandina della presentazione di sabato prossimo.

In attesa di potervi incontrare numerosi in questa bella occasione, vi mandiamo i nostri più cari saluti.

I Sant’Innocenti (ISI) ONLUS
Casella Postale 165