Doppio calendario per Il Noce, da parete e da tavolo

Calendario-Il-NoceDalla home page del sito e dalla pagina facebook l’associazione Il Noce, che si occupa di sostegno a distanza in Argentina, Brasile, Costa D’avorio, Ecuador, India, Myanmar, Togo e Uruguay, comunica che è pronto il Calendario 2014, in doppia versione, da parete e da tavolo.

Carissimi,
come a ogni fine novembre (dal lontano 2001…) anche quest’anno Il Noce è lieto di informarvi che è pronto il calendario 2014 con le bellissime, colorate, allegre, malinconiche, sognanti (e chi più ne ha più ne metta) illustrazioni di Caterina Santambrogio e Arianna Russo. Un calendario che è ormai diventato un cult, molti ne fanno collezione e molti di più non potrebbero farne a meno sulle pareti delle loro cucine, uffici e aule scolastiche.

Ma non basta. Quest’anno Il Noce raddoppia! Grazie alla ditta Eredi Querin di Casarsa della Delizia avremo anche un calendario da tavolo che ci permetterà di far conoscere le nostre attività ad un pubblico ancora più vasto e che fino ad oggi non avevamo mai raggiunto.

La ditta Eredi Querin, che già in passato ci ha sostenuto per la pubblicazione del libro “Protetti da un sogno”, ha voluto dedicarci quest’anno il suo calendario da tavolo (lo scorso anno era per l’Avis) e noi abbiamo accettato con gratitudine l’offerta. Ne è uscito un bel prodotto allegro e colorato nel quale vengono anche descritte in modo semplice e immediato tutte le nostre attività.

Tutto quanto verrà ricavato nei prossimi mesi dalla distribuzione dei due calendari sarà utilizzato per il pagamento delle rate del mutuo per la Casa Mamma-bambino.

Per approfondire: