da progetto rwanda: anteprima “papillon”
Redazione 14 giugno 2018 In primo piano

da progetto rwanda: anteprima “papillon”

Progetto Rwanda Onlus, grazie al contributo della Eagle Pictures, sta organizzando un’iniziativa di raccolta fondi attraverso la vendita di biglietti dell’Anteprima di “Papillon”, remake del celebre film tratto dall’indimenticabile romanzo di Henry Charrière con Charlie Hunnam e Rami Malek.
 L’Anteprima avrà luogo
lunedì 25 giugno, alle ore 20.30
al Cinema Adriano ( Sala 4)- Piazza Cavour 22, Roma
costo del biglietto Euro 25
L’intero incasso sarà devoluto a favore della “Scuola Materna Amahoro” di Kigali (Rwanda). La Scuola accoglie i bambini delle famiglie più vulnerabili dell’area in un ambiente sicuro e sereno e offre loro un’istruzione di qualità, un pasto nutriente ogni giorno e la possibilità di giocare nel pomeriggio nella Ludoteca della scuola.
Come acquistare i biglietti:
– direttamente presso la  sede dell’Associazione in via F. Confalonieri 2 (Piazza Mazzini) tutte le mattine dalle ore 10 alle ore 13 e nei pomeriggi di martedì e mercoledì fino alle ore 16.

– oppure tramite bonifico bancario intestato a Progetto Rwanda Onlus –  IBAN:  IT 69 S 01030 03201 00000 1511304,
specificando nella causale il titolo del film e il numero dei biglietti.
Al ricevimento del bonifico vi faremo pervenire i biglietti all‘indirizzo da voi indicato.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete chiamare i seguenti numeri:
06 3231975 oppure  339 520 5142