da namaste -“tegole di solidarietà”

il bilancio delle eccezionali piogge monsoniche che si sono abbattute quest’anno nel Sud dell’India nell’area dove opera Namaste è molto grave: centinaia di morti e 700mila senzatetto.

Per far fronte a questa emergenza abbiamo lanciato la raccolta fondi

TEGOLE DI SOLIDARIETÀ

in collaborazione con ETICARIM che durante IL MESE DEL DONO, da lunedì 5 novembre a martedì 27 novembre, raddoppierà le quote donate. Per noi di Namaste è un’importante occasione da non perdere, potremo aiutare le famiglie che seguiamo in India e riparare tetti e abitazioni fortemente lesionate dalle alluvioni.

COME DONARE:

Alla pagina https://www.eticarim.it/progetti/tegole_di_solidariet_344/index.html registrarsi (è importante per usufruire delle agevolazioni fiscali), effettuare la donazione selezionando la modalità di pagamento (bonifico o carta di credito) e seguire le istruzioni.

LA VOSTRA DONAZIONE SARA’ RADDOPPIATA DA ETICARIM!

IMPORTANTE: tutte le donazioni sono detraibili fiscalmente (per il 35%) e, lasciando i propri dati, verrà rilasciata in seguito la ricevuta da conservare per la detraibilità fiscale.

Chi ha difficoltà nel portale Eticarim può inviarci dei fondi con causale: “TEGOLE DI SOLIDARIETÀ” tramite BONIFICO BANCARIO con IBAN IT13D0847237070000001012296, intestato a Namaste onore a te oppure con VERSAMENTO POSTALE su Conto corrente postale n. 28026409 intestato a Namaste onore a te.

Grazie di cuore!

NAMASTE
“la solidarietà dà senso all’umanità”