da good samaritan

Tra poco partirò per Gulu e mi piacerebbe portarti “virtualmente” con me nelle scuole, nelle case e nelle riunioni a cui parteciperò.

Per noi di Good Samaritan è fondamentale fare visita e confrontarci con il nostro partner locale, i Comboni Samaritans of Gulu, con il quale collaboriamo da più di vent’anni.

Dopo due anni di pandemia da Coronavirus e ora, con la guerra in Ucraina (e le forti ripercussioni sul continente africano), è necessario un incontro per raccontarsi le difficoltà, i successi, le sfide e per condividere nuovi obiettivi e le strategie per andare incontro ai bisogni dei nostri beneficiari.

Avrò la possibilità di visitare le scuole e di incontrare alcuni dei bambini e ragazzi sostenuti a distanza, ma anche insegnanti e volontari e ti porterò con me nelle visite alle famiglie, presso le loro case, per capire come vivono e per vedere l’impatto che il supporto fornito da Good Samaritan ha nelle loro vite.

Sono infatti migliaia i bambini che abbiamo sostenuto in questi anni e, grazie al tuo aiuto, possiamo continuare a implementare il sostegno migliorando la validità del supporto fornito, la qualità dell’intervento e la tempestività nel dare risposte concrete alle esigenze della comunità.

Luciana Zambon
vice Presidente
responsabile Sostegno a Distanza

SOSTIENICI E DONA ORA

Good SamaritanAssociazione Good Samaritan ODV
Via Manzoni, 8 – Casella Postale 2, 21040 Caronno Varesino
Tel. 0331.981311 – Cell. 349.1710470
info@good-samaritan.it
C.F.: 95042040121
FacebookInstagramYoutube

Hai ricevuto questa email perchè ti sei iscritto alla nostra newsletter utilizzando l’indirizzo email segreteria@lagabbianella.it.
Per disiscriverti clicca sul pulsante “cancellami” qui sotto:
Cancellami