da asia: aperitibet

ti invitiamo ufficialmente all’evento APERITIBET – Un convivio culturale… in attesa del Natale!

⭐Si terrà l’11 dicembre a Zhenphenling (Roma)
🌄 Ospiterà una conferenza di Giacomella Orofino su La storia dimenticata di Jamyang Khyentse Chökyi Wangchug
😊 disponibile anche online, è gradita un’offerta libera a Zhenphenling

Dopo quasi due anni di chiusure e instabilità costanti, crediamo che sia importante fermarsi e riscoprire assieme il piacere di  incontrarsi. Per questo abbiamo pensato ad APERITIBET, un’occasione per nutrire corpo, mente e spirito, per  aggiornarti sui nostri progetti e mostrarti i nostri nuovi regali sostenibili e solidali, come il Calendario ASIA 2022 e gli ECOcubes.

Ti aspettiamo! 😊
il team di ASIA

Giacomella Orofino è professoressa ordinaria di Lingua e letteratura tibetana e  di Civiltà e religioni indo-tibetane  presso l’Università di Napoli “L’Orientale”. Ha dedicato importanti studi filologici e storico-religiosi al buddhismo esoterico  tibetano e  alle tradizioni prebuddhiste. Ha organizzato e partecipato a numerosi convegni internazionali e nazionali. E’ presidente del Centro di studi sul Buddhismo dell’Università Orientale, socia fondatrice e presidente dell’Associazione Italiana di Studi Tibetani, Himalayani e Mongoli (AISTHiM) e socia fondatrice dell’Organizzazione non Governativa ASIA onlus (Associazione di Solidarietà Internazionale in Asia) che attua progetti di cooperazione e sviluppo nei paesi indiani di area Himalayana, Nepal, Tibet, Bhutan e Mongolia.