Csaal festeggia 25 anni di sostegno a distanza

Il Comitato San Andrea Apostolo Labico ha festeggiato lo scorso 18 aprile il 25° anniversario di fondazione, allestendo una piccola mostra fotografica descrittiva del percorso compiuto, dal 1990 ad oggi: scolarizzare 1.340 bambini (attualmente sono attivi 420 sostegni) di oltre 50 località di 22 nazioni in quattro continenti, attraverso il sostegno detto “uno a uno”.
Dei quasi 2000 aderenti che attivamente con il loro sostegno economico, e non solo, hanno fatto raggiungere questo risultato, 200 di loro sono famiglie di Labico.
Il presidente Angelo Paris ha ricordato Lino Marsili, fondatore del Comitato e ideatore del progetto di sostegno a distanza, e tutti coloro la cui collaborazione ha permesso di realizzare tappe importanti in questi 25 anni di attività.
L’incontro si è concluso con i saluti delle autorità presenti, il brindisi, il rinfresco e il chiacchiericcio dei tanti convenuti che hanno riempito il salone di “Palazzo Giuliani” a Labico.