Redazione 27 Settembre 2018 In primo piano

Convenzione tra La Gabbianella e il Teatro Vascello

CONFERMA DI CONVENZIONE con il TEATRO VASCELLO di Roma stagione 2018-2019

Oggetto della convenzione : biglietto ridotto a 10 euro a persona, anziché 20 euro per la prosa e 15 euro per musica e danza.

Consultate la stagione anche al link https://www.teatrovascello.it/2018-2019/cartellone-2018-2019.htm

Teatro Vascello propone spettacoli di prosa, danza e musica, per tutte le repliche riduzione speciale a 10 EURO. Tale convenzione è possibile estenderla a più accompagnatori senza problemi. Tale convenzione è valida ed efficace nel momento in cui l’associazione, l’azienda o il cral farà veicolare ai propri soci l’informativa con la scontistica. Questa convenzione è valida fino al 31 maggio 2019. I festival sono esclusi da questa convenzione

La prenotazione, affinché siano applicate le tariffe da convenzione è obbligatoria indicando la fonte da qui è stata ricevuta l’offerta, tramite l’ufficio Promozione: Cristina D’Aquanno promozione@teatrovascello.it

Tel 06 5881021 – 06 5898031 – 3405319449.

Inoltre il biglietto promo su prosa, musica e danza da € 10 è anche acquistabile on line su https://www.vivaticket.it esclusivamente con un codice L6UGQUWRUF e utilizzabile e attivabile a discrezione della biglietteria

Roma 20/9/2018 Il Teatro Vascello

abbonamenti:

abbonamento Free Classic € 90,00: 10 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza

abbonamento Love € 80,00: 4 spettacoli in coppia, a scelta programmazione prosa, musica e danza

abbonamento Family € 40,00: programmazione Vascello dei Piccoli 5 ingressi cumulabili per adulti e bambini

Card regalo (prepagata) a partire da € 48 programmazione prosa, musica, danza, sala studio, vascello dei piccoli

TEATRO VASCELLO

Via Giacinto Carini, 78 – 00152 Roma

Tel. 06.5881021/06.5898031

www.teatrovascello.it promozione@teatrovascello.it

Il Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un’ottima visibilità da ogni postazione.

Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

Struttura dotata di aria condizionata.

Teatro Vascello : accesso per i diversamente abili su via Massari, 3 previa segnalazione alla bilgietteria