Con Cini a Calcutta per vedere come funziona il sostegno a distanza

Cini-calcutta-sostegno-a-distanzaPer vedere con i propri occhi la realtà indiana e prendere coscienza dell’importanza, per le comunità locali, dei progetti di sostegno a distanza, Cini invita a recarsi a Calcutta dal primo al 10 di novembre 2013.

Cini Italia è un’associazione onlus costituita nel 1992, con l’obiettivo di sostenere Child In Need Institute India, organizzazione non governativa fondata a Calcutta nel 1974 per intervenire sulla grave situazione sanitaria e nutrizionale di donne e bambini.

In quei giorni di novembre a Calcutta c’è il festival delle luci (Kali Puja), per cui sarà bellissimo andare in giro per la città! Il viaggio dura una 9 giorni, accompagnati da un operatore dello staff dell’associazione  e ospitati presso la Guest House all’interno della struttura di Cini. Si potranno visitare le unità urbane di Cini e i villaggi del progetto “Adotta una mamma“, con la possibilità di incontrare le mamme e i bambini sostenuti.
Durante la settimana, si farà una visita a Agra, famosa città nei pressi di Delhi con il Taj Mahal.

Per informazioni e adesioni si può scrivere a info@ciniitalia.org oppure chiamate lo 045 8013430

Cini-sostegno-a-distanza_1
La campagna di sostegno a distanza
“Adotta una mamma”