MODALITA’ di AMMISSIONE a SOCIO de “LA GABBIANELLA – COORDINAMENTO per il SOSTEGNO a DISTANZA”

Le organizzazioni che intendono aderire in qualità di SOCI ORDINARI – art. 7 dello Statuto – devono:

• Inviare al Consiglio Nazionale de La Gabbianella richiesta di ammissione, firmata dal responsabile legale dell’Associazione, in cui siano esplicitate l’accettazione dello Statuto de La Gabbianella e l’adesione alla Carta dei Principi per il Sostegno a distanza  ;  indicare la persona delegata a rappresentare l’Associazione in sostituzione del legale rappresentante.

Alla richiesta vanno allegati:

• Atto Costitutivo e  Statuto
  • Bilancio o rendiconto dell’ultimo anno
  • Scheda informativa debitamente compilata con i dati attuali dell’Associazione
  • Relazione con la storia dell’Associazione, delle iniziative e delle attività svolte nell’ultimo anno
  • Materiale informativo, eventuali pubblicazioni
  • Ricevuta del pagamento di un importo stabilito, che si integrerà poi  nella quota annuale.

Le persone fisiche  che intendono aderire come SOCI ORDINARI – art. 7 dello Statuto – devono inviare richiesta di ammissione a socio, indirizzata al Consiglio Nazionale, con lettera firmata che deve contenere un esplicito impegno ad apportare il proprio contributo umano e professionale alla diffusione del sostegno a distanza nel mondo.
La domanda di ammissione a socio deve essere accompagnata da una lettera di presentazione di un socio Gabbianella.