da Faggio Vallombrosano: Carnevale intorno al mondo

SABATO 10 FEBBRAIO 2018 ORE 20,30

Ex Cinema Aurora – Via Ippolito Nievo, 28 – Livorno

Una delle situazioni in cui la povertà e le condizioni socio-politiche hanno portato ad un numero sempre più crescente di bambini senza istruzione scolastica è l’Angola; nel paese il Faggio Vallombrosano sta sostenendo numerosi centri educativi, grazie allo sforzo dei volontari e delle donazioni dei sostenitori.
Con questo spirito di solidarietà vogliamo dedicare questo nostro Carnevale proprio a coloro che non dovrebbero perdere mai il sorriso: i bambini. I colori e le culture del mondo si incontrano in una sfilata di maschere: sarete liberi di vestire i “costumi tradizionali” dei popoli del mondo…Kimoni, tuniche, sombreri, baschi, coppole, kilt e quanto più vi viene in mente!
La serata avrà inizio alle 20.30 con un piccolo benvenuto di presentazione; video proiezione dei reportage sulle missioni del Faggio con le testimonianze dei coordinatori.
Dalle 21.00 in poi si potrà aprire le danze e le pance: bon appetit! A seguire: si balla..non stop! A little party never kill nobody! Durante l’evento saranno estratti i vincitori della lotteria a cui si potrà partecipare acquistando direttamente il biglietto in loco..in palio tante originali sorprese.
E se a cena avete già preso impegni vi aspettiamo dalle 22.30 per continuare la serata insieme a noi. L’ingresso post cena prevede un piccolo contributo di 10 euro che verranno devoluti al Faggio ed include 1 drink omaggio.
Per info e prenotazioni chiamare:
Lorenzo Rossi 3470758355
Beatrice Duranti 3921364891
lionsclubsatellitelimeloria@gmail.com
Marco Del Lucchese 3398396046, marco@adozioniadistanza.it
Il costo di partecipazione è di 20 euro. Il ricavato della serata, dedotte le spese, sarà devoluto a favore dell’Associazione Vallombrosano Onlus per l’acquisto di materiale scolastico per i centri educativi in Angola (testi scolastici, libri di narrativa, cancelleria).
Associazione “Faggio Vallombrosano” Onlus

Piazza di Montenero, 9