Carta dei principi del sostenitore: il messaggio di Clio Napolitano

Carta dei principi del sostenitore: il messaggio di Clio Napolitano

sostegno a distanza
Il messaggio di Clio Napoltiano

Arriva solo oggi, e sempre graditissimo, il messaggio di apprezzamento e sostegno al lavoro de  La Gabbianella inviato dalla signora Clio Napolitano alla presidente Paola Gumina in occasione della presentazione della Carta dei principi del sostenitore, che si è svolta lo scorso 15 novembre.

Gentile Signora Gumina,
in occasione della cerimonia di presentazione della “Carta dei principi del sostenitore”, che avrà luogo il prossimo 15 novembre, vorrei esprimere agli organizzatori ed ai partecipanti tutti il sentimento di profondo apprezzamento per l’importante attività di tutela, sviluppo e promozione della cultura del sostegno a distanza che le 43 associazioni che compongono “la gabbianella onlus” svolgono a favore dei bisognosi e in difesa dei diritti umani.
La solidarietà è il sentimento che conferisce umanità all’individio e lo rende degno di una vita giusta ed appagante.
Rammaricata di non poter essere presente all’evento, auguro il pieno successo dell’iniziativa ed invio un cordiale saluto.

Clio Napoliatono