da Asia -Show Cooking e Aperitivo Tibetano

da Asia -Show Cooking e Aperitivo Tibetano

30 novembre ore 19

Sai come si fa un momo?

Il momo è un tipico piatto tibetano preparato sia quotidianamente che nei giorni di festa, intorno al quale famiglie e amici si riuniscono.

Il 30 novembre insieme alla Chef Kaba Corapi e Kunga (rifugiato tibetano) potrai scoprire come si fanno i momo (tipico piatto tibetano) e anche degustarli!

Se deciderai di partecipare con la tua quota contribuirai alla costruzione di un refettorio per i bambini della scuola di Wakha (Tibet) che ogni giorno sono costretti a mangiare al freddo e in mezzo al fango.

Unisciti ad ASIA per donare un luogo in cui i bambini possano mangiare al caldo e al sicuro, partecipa ad un aperitivo “buono” per davvero.

✔La quota è comprensiva di degustazione dei momo e bevanda.

✔L’evento è limitato a 35 persone. Prenotazione obbligatoria valida a fronte di una donazione minima di 50,00 euro a persona. La donazione (deducibile*) può essere effettuata tramite paypal amministrazione@asia-onlus.org o bonifico bancario (oggetto causale: evento momo) IT43M0521603226000000013004

Copia della donazione effettuata deve essere inviata a info@asia-onlus.org per la validità della prenotazione. Prenotazione Obbligatoria

Porto Fluviale, Il Salotto. 
30 novembre ore 19.00
Via del Porto Fluviale, 22
Roma

Kaba Corapi, Personal Chef professionista, svolge da anni la propria attività di cuoca “free lance” realizzando eventi culinari su misura per privati, professionisti ed aziende nonché curando numerosi progetti ispirati dalla convinzione che il cibo sia uno straordinario veicolo, non soltanto di quotidiano piacere, ma anche di comunicazione poiché ha il potere di avvicinare persone, luoghi e culture. Nella sua cucina, fatta di sapori immediati e ricercati al tempo stesso, integra con grande cura la tradizione ed il gusto per le “contaminazioni”. E’ docente di corsi amatoriali di cucina per italiani e stranieri e, dal settembre 2014, è la resident Chef del Salotto di Porto Fluviale. Ha lavorato inoltre sul set di produzioni cinematografiche ed è spesso ospite di trasmissioni televisive – fra cui “Alice Club“ (Aice Tv), “Mordi e fuggi” (Rainews), “Bel tempo si spera” (TV2000) – e radiofoniche.