Aref International: “Un fiore per il Tibet” a piazza del Popolo

Aref-sostegno-a-distanza-2
Un fiore per il Tibet

L’associazione Aref International invita tutti a Roma, a piazza del Popolo, per tre domeniche consecutive (9, 16 e 23 giugno 2013), per scoprire cosa si può fare per salvare una cultura millenaria di pace.

Con una piccola offerta si riceve una piantina fiorita e si può dare un grande aiuto ai giovani tibetani del Centre for Teacher Education (CTE), rifugiati in India, affinchè possano diventare insegnanti specializzati nella loro lingua. Questo è il contributo di ciascuno, semplice e concreto, per salvare una cultura millenaria di Pace, patrimonio comune del nostro pianeta.

L’evento “Un fiore per il tibet” si svolge nelle prossime domeniche di giugno in piazza del Popolo per l’intera giornata.

Nel corso delle giornate viene presentato il progetto e, attraverso le foto, si possono conoscere i 24 ragazzi, che al termine del loro percorso di studi, metteranno la loro competenza acquisita a vantaggio della Comunità Tibetana in esilio e contribuiranno, in questo modo, a preservare la cultura millenaria del Tibet, patrimonio del nostro intero pianeta.

Per approfondire:

Aref-sostegno-a-distanza-1