Proroga per il concorso per immagini “Acqua, cultura dei popoli”

“L’acqua parla senza sosta ma non si ripete mai”: il nuovo concorso de La Gabbianella onlus tocca attività e temi al centro dell’impegno delle associazioni che si occupano di Sostegno a Distanza e diffonde il SaD, attraverso immagini fotografiche, osservando l’acqua con occhi diversi e sotto aspetti diversi.

Il Sostegno a Distanza è una forma solidale e culturale di sviluppo tra i popoli e segna un percorso da compiere insieme, durante il quale gli equilibri tra i soggetti coinvolti si modificano ed evolvono, proprio come le relazioni sociali e spirituali tra gli uomini e l’acqua.

Si potranno caricare le foto nel contest dedicato  fino al 6 Marzo.

VAI ALLA PAGINA DEL CONTEST

Le fotografie saranno valutate sia da alcuni professionisti dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata (ISFCI) sia dalle votazioni ricevute dal web.

Le due foto vincitrici riceveranno un “premio etico” di euro 750,00 ciascuna, che gli autori si impegnano a destinare a un progetto legato all’acqua, scegliendolo tra quelli delle associazioni del Coordinamento de La Gabbianella Onlus.

Il 22 marzo 2016, presso ISFCI di Roma, si terrà l’evento finale del Concorso “Acqua, cultura dei popoli” con la proiezione delle foto partecipanti e la premiazione delle due vincitrici con la consegna dei “premi etici” offerti da ACEA SpA .