A PASQUA DIAMO LORO UNA VOCE! da mancikalalu

La Pasqua può diventare un’occasione per dimostrare alle persone a cui vogliamo bene la nostra vicinanza e affetto, regalando una deliziosa colomba artigianale abbinata a un buon vino.
Sarà un’occasione per rendere questo momento solidale e donare speranza ai bambini indiani accolti presso l’orfanotrofio “Children of the World”

Scegliendo i prodotti artigianali che abbiamo selezionato per questa Pasqua, sosterrai il progetto “Diamo loro una voce” garantendo così sedute di logopedia.

Ogni bambino seguirà un percorso personale per implementare le sue capacità comunicative in base alle proprie tappe evolutive e per acquisire maggiore sicurezza. La loro capacità d’espressione attraverso il linguaggio verbale, inoltre, permetterà di avviare anche un lavoro sinergico con le figure della counselor e della tutor già presenti in struttura.

Perciò diamo loro una voce!

SCARICA IL CATALOGO SOLIDALE DI PASQUA
Cosa troverai nel catalogo?

Anche quest’anno abbiamo selezionato dei prodotti di qualità da aziende locali: l’Industria Dolciaria Borsari, l’Azienda agricola “Dotto Lidio”.

Potrai ordinare due tipologie di colombe (una classica con glassa e un’altra con canditi di pera e gocce di cioccolato) e abbinarci alcuni vini bianchi o rossi, fermi o frizzanti.