Mother and Child presenta 7° Bollywood Party

Il 7 è nella cultura indiana, ma non solo, un numero pieno di spiritualità: 7 sono i chakra, 7i fiumi magici dell’India…e 7 sono le edizioni del nostro Bollywood Party, la serata straordinaria di raccolta fondi per la Mother&Child Foundation, che festeggeremo insieme, venerdì 20 maggio, negli splendidi spazi dell’Ex Dogana di via dello Scalo di San Lorenzo 10, a Roma, a partire dalle ore 20.00.

E’ per noi un traguardo importante, che vogliamo condividere con te e con tutte le persone che in questi sette anni ci hanno consentito di costruire un presente e un futuro migliore per le ragazze madri, le bambine e i bambini orfani che vivono nella nostra casa di accoglienza, a Thoduphuza, in Kerala. Grazie alle donazioni che abbiano raccolto è stato possibile costruire due edifici, per circa 4.000 mq, che ospitano oggi circa 200 persone. Giovani che hanno potuto dedicarsi, con impegno e passione, allo studio, raggiungendo risultati che ci rendono davvero orgogliosi: 67 ragazze e ragazzi si sono laureati in scienze infermieristiche (BSC), 29 hanno conseguito un diploma da infermiera, 7 si sono specializzati alla International Baccalaureate, 4 hanno un master in sociologia, altri 4 si sono laureati in ingegneria e 3 hanno raggiunto la specializzazione, sempre in ingegneria; 2, infine, possono vantare un master in business administration. Anche i più piccoli hanno potuto dimostrare il loro valore, a scuola e non solo: la banda musicale di 60 giovanissimi partecipa sempre più spesso a feste e a festival organizzati in Kerala e non solo.

Avere un’istruzione adeguata, come sai benissimo, è un passo fondamentale per riscattarsi da condizioni di povertà e di emarginazione, restituisce dignità e consente di guardare alla vita con speranza. E’  per queste ragioni che contiamo sulla tua presenza alla 7° Bollywood Party. Gusteremo insieme i piatti, i profumi e i sapori dell’India. E balleremo con la musica bollywood, insieme al corpo da ballo di Ambili Abraham.
La cena sarà a buffet e il contributo minimo che ti chiediamo è di 20 euro.

Locandina-BOLLYWOOD-